Conferenza Stampa di oggi 19 giugno presso il Comune di Ceglie Messapica del PDL e della DC.
L'avv. Epifani chiarisce la posizione del PDL e spiega a tutti i cittadini di Ceglie Messapica e all'elettorato che ha votato il rag. Caroli i motivi del ribaltone.
Ceglie Messapica: PDL e DC chiedono le dimissioni del Sindaco Luigi Caroli. ”non faremo altri ribaltoni”
Sindaco... Che figura!
RispondiEliminaAncorato alla poltrona con 500 voti non é un bello spettacolo.
É ora di praticare l'eutanasia a questa pseudo-amministrazione che si regge con la saliva.
Te le ha cantate l'avvocato!
RispondiEliminaAddirittura ti stavi per candidare come consigliere nel pd il giorno prima e poi ti venne l'acquolina quando il Pdl ti propose di fare il sindaco?
Il lupo perde il pelo ma non il vizio
Traditori si nasce ....
Ferdinando
Ma la canzona era in napolitano o meglio in giargianese.
RispondiEliminaAltro che lupo.
ANONIMO DEL 20/6 chiedilo al Sindaco se la canzona era in napolitano o meglio in giargianese come dici tu,vogliamo ascoltare la sua voce e un discorso,cosa che penso non ha mai fatto,chi preparerà adesso il bigliettino che leggerà,mi auguro che non sia come la lettera che ha inviato ai cittadini scritta da Ciro che è stato un boomerang per il PDL,anonimo metti la faccia se hai il coraggio e parla pubblicamente,fate i confronti se siete capaci,ho i miei dubbi.
RispondiEliminaAvvocato continua in questo modo,la gente che ti stima è tanta,la coerenza alla fine paga e tu sarai certamente premiato per il comportamento tenuto,fai bene a chiedere le dimissioni del ragioniere perchè è un traditore,un saluto caro,M.
RispondiElimina