Ieri sera nella mia relazione presentata al Consiglio Comunale in maniera rigorosa ho dimostrato, atti alla mano, la mia imparzialità e l'insussistenza delle argomentazioni poste alla base della mozione di revoca che è animata solo da ragioni politiche. Martedì illustrerò ancora meglio le ragioni in una conferenza stampa, alla quale sono invitati tutti i cittadini.
Ieri sera ho ringraziato l'intero Consiglio Comunale, l'Amministrazione Comunale e tutti i dipendenti per la proficua collaborazione, ma sento il dovere a fari spenti di ringraziare particolarmente il mio "avversario" di sempre Tommaso Argentiero, i consiglieri del centrosinistra e il capogruppo Piccoli per il loro equilibrio, la loro correttezza istituzionale e la capacità politica dimostrata. Ho apprezzato i loro interventi anche dal punto di vista umano, queste sono cose che non si dimenticano che ti aiutano a crescere di più politicamente e ti fanno capire che non si finisce mai di imparare.
Nicola Ciracì
Nicola Ciracì
Bravo Nicola!
RispondiEliminaper ognuno di quei personaggi che hai perso ne hai conquistati 1000!
ceglie ha bisogno di gente serie in politica!
RispondiEliminadestra centro o sinistra lo scelga il cittadino liberamente e democraticamente con le elezioni!
ma gente che SA FARE POLITICA!!!!
via questi mercanti ribaltonisti dal tempio!!!
che squallore vedere caroli vicino a Fitto e Nicola, vi prego mandateli via non li sopportiamo più
RispondiEliminaCongratulazioni al Presidente del Consiglio uscente...li ha fatti impallidire più di quanto lo sono! Si sentivano cadere il terreno da sotto i piedi soprattutto il tipo ciccione sempre con la stessa camicia. Che pena. Mandateli a casa
RispondiElimina