Si è svolto questo pomeriggio la conferenza stampa di presentazione delle due candidate presidenti ing. Antonella Biasi è dott.sa Cristina Elia, alle primarie aperte del club forza Silvio di Ceglie Messapica che si terranno il 3-4 maggio, alla presenza dell'onorevole Raffaele Fitto e del vice coordinatore provinciale di FI Nicola Ciracì.
Antonella Biasi che capeggia la lista n. 1 Identità e Territorio ha dichiarato "sento forte il bisogno di rendere protagonista la mia generazione, anche in politica vi è la necessità di giovani, donne, competenza e soprattutto di un rinnovamento. Sono troppi i diritti e le opportunità negate ai giovani della mia Ceglie."
Cristina Elia che capeggia la lista n. 2 Il Futuro siamo noi ha dichiarato "ho scelto di partecipare in prima persona a questo progetto di forza Italia perché credo che dovremmo farlo tutti, di rinnovamento non si parla e basta ma bisogna attuarlo. Ceglie ha bisogno di una nuova classe dirigente e noi vogliamo costruirla con coraggio e impegno"
brave, bravi tutti, forza nicola e forza fitto
RispondiEliminaTutti con Fitto per Nicola deputato di Ceglie Messapica
RispondiEliminaFinalmente aria nuova, facce nuove, competenze.
RispondiEliminaForza ragazzi, forza Ceglie, forza Nicola, forza Fitto e FORZA ITALIA.
Bravi Bravi Bravi, finalmente un arcobaleno nel grigiore di questi personaggi tristi e impreparati che si sono impossessati della nostra cittadina senza alcun titolo.
RispondiEliminaw i giovani, w la preparazione, w l'impegno, w la coerenza
grande Nicola, ti auguro le migliori soddisfazioni politiche perchè te le meriti tutte!!!
con Fitto, con Nicola e con le giovani promesse!
che idea meravigliosa queste primarie e che candidate di livello.
RispondiElimina