Conferenza Stampa di oggi 19 giugno presso il Comune di Ceglie Messapica del PDL e della DC
il Video è stato realizzato da Stefano Menga che si ringrazia ed è presente su
http://www.youreporter.it/video_CONFERENZA_STAMPA_PDL-DC
Il Blog di Stefano Menga è http://stefanomenga.blogspot.it/
Devo riconoscere una conferenza stampa educata e chiara.
RispondiEliminaPiano piano si fa sempre più chiaro lo scenario.
Solo chi é attaccato alla poltrona per chissà quale interesse non rassegna le dimissioni.
Il bene dei cittadini? Ma se un giorno prima delle presentazioni delle liste eri un candidato consigliere del pd, poi ti proposero la candidatura a sindaco e popoff ti sei subito allineato col Pdl.
Finalmente sta uscendo fuori la verità e cioè che il sindaco ha tradito tutti e pensa solo alla poltrona come il peggiore dei politici, altro che si sacrifica per noi. Dopo quello che gli hanno detto quelli del Pdl dovrebbe dimettersi e basta.Continuate ancora con più forza nel denunciare il ribaltone, uno schifo vero.
RispondiEliminaAvete ragione assessori che non rappresentano nessuno
Assessori ???? E chi li conosce, chi li ha votati?? Andate a casa e non fatevi più vedere.Bravi informate la nostra Ceglie dello schifo che hanno fatto regalando il comune a locorotondo e Argese . tanta fatica per farlo diventare sindaco e tradisce i suoi amici, che nausea. ridotti allo scalone.
RispondiEliminaBrava Emanuela ti vogliamo Sindaco con le tue idee, basta mediocri
Fatevi sentire di più, spiegate ai cegliesi quanto è vergognoso l'inciucio di caqroli, ridateci i voti indietro non li vogliamo gli sconfitti a governare con i voti del POPOLO della LIBERTA'
RispondiEliminaRodio lascia perdere quei consiglieri che non hanno mai detto una parola in consiglio comunale e torna nel pdl,catateeeeeeee ti aspettiamo.
RispondiEliminai cegliesi assistono x la terza volta all' incapacità del pdl cegliese di nn saper amministrare la nostra ceglie, ... oltre a farmi pieta nella scelta di aver scelto un candidato sindaco che x diventare sindaco si rivolse agli suoi clienti di sinistra x un voto disgiunto pur di vincere elezioni, assistiamo una classe politica mediocre che dal inizio del mandato ha solo cercato solo di fare coperative di dare incarichi professionali a forestieri amici ...
RispondiEliminail pdl veramente è fuori! l'errore è stato quello di aver "creduto" in caroli, rivelatosi poi quello che tutti stiamo vedendo!
RispondiEliminaun traditore, un voltagabbana e attaccato alla poltrona!
che pur di difendere i suoi interessi tradisce amici ed elettori e si schiera con i suoi peggior nemici