sabato 25 ottobre 2014

INTERVISTA ON. NICOLA CIRACI' SU VIDEOM ITALIA




Estratto intervista Video M Italia L’On.Ciracì indica una coalizione civica con condivisione di programmi tra forze politiche

Estratto intervista Video M Italia L’On.Ciracì chiarisce sulle eventuali alleanze a livello regionale e comunale con NCD

Estratto intervista Video M Italia L’On.Ciracì parla di soluzioni per incentivare il turismo


Estratto intervista Video M Italia L’On.Ciracì sulle opere a Ceglie


Estratto intervista Video M Italia L’On.Ciracì sull'operato di Vendola e sulla sanità in puglia e a ceglie

2 commenti:

  1. grande onorevole.
    la gente per bene, preparata e onesta, vuole alzare il livello!
    insieme, programma condiviso, si può fare!

    RispondiElimina
  2. i deboli creano i nemici, vogliono le guerre, la loro incapacità dialettica e politica li costringe a creare il nemico, a creare l'odio, e allora giù con fango e cattiverie, dove solo i cretini e altri deboli possono trovare terreno fertile.
    lo si capisce anche dalla reazione all'annuncio della querela, spavalderia e "uapperia", e ancora insiste nella dicotomia del linguaggio, spalleggiato da altri deboli, che fomentano e aizzano la "capra politica" per inasprire ancora di più i toni.
    noi non vogliamo questo, noi cegliesi brava gente non ci riconosciamo in questi rappresentanti che, non voluti da nessuno sono lì a rappresentarci.
    è giusto che si ricorra alla giustizia per difendere la propria reputazione e il proprio nome. La brava gente usa i metodi civili e istituzionali, previsti dalla nostra costituzione per rimediare a offese gratuite, non ci sono altri mezzi.

    RispondiElimina