sabato 12 aprile 2014

CONFERENZA STAMPA PRESENTAZIONE PRIMARIE CEGLIE MESSAPICA CANDIDATE PRESIDENTE



Si è svolto questo pomeriggio la conferenza stampa di presentazione delle due candidate presidenti ing. Antonella Biasi è dott.sa Cristina Elia, alle primarie aperte del club forza Silvio di Ceglie Messapica che si terranno il 3-4 maggio, alla presenza dell'onorevole Raffaele Fitto e del vice coordinatore provinciale di FI Nicola Ciracì. 

Antonella Biasi che capeggia la lista n. 1 Identità e Territorio ha dichiarato "sento forte il bisogno di rendere protagonista la mia generazione, anche in politica vi è la necessità di giovani, donne, competenza e soprattutto di un rinnovamento. Sono troppi i diritti e le opportunità negate ai giovani della mia Ceglie." 
Cristina Elia che capeggia la lista n. 2 Il Futuro siamo noi ha dichiarato "ho scelto di partecipare in prima persona a questo progetto di forza Italia perché credo che dovremmo farlo tutti, di rinnovamento non si parla e basta ma bisogna attuarlo. Ceglie ha bisogno di una nuova classe dirigente e noi vogliamo costruirla con coraggio e impegno"


5 commenti:

  1. brave, bravi tutti, forza nicola e forza fitto

    RispondiElimina
  2. Tutti con Fitto per Nicola deputato di Ceglie Messapica

    RispondiElimina
  3. Finalmente aria nuova, facce nuove, competenze.
    Forza ragazzi, forza Ceglie, forza Nicola, forza Fitto e FORZA ITALIA.

    RispondiElimina
  4. Bravi Bravi Bravi, finalmente un arcobaleno nel grigiore di questi personaggi tristi e impreparati che si sono impossessati della nostra cittadina senza alcun titolo.
    w i giovani, w la preparazione, w l'impegno, w la coerenza
    grande Nicola, ti auguro le migliori soddisfazioni politiche perchè te le meriti tutte!!!
    con Fitto, con Nicola e con le giovani promesse!

    RispondiElimina
  5. che idea meravigliosa queste primarie e che candidate di livello.

    RispondiElimina