martedì 10 dicembre 2013

IL SINDACO CAROLI E' UN BUGIARDO E VI SPIEGHIAMO PERCHE'




Luigi Caroli, dopo aver tradito i suoi elettori e cambiato partito come i peggiori politici, ha scientemente riempito di bugie i cegliesi con la lettera inviata loro qualche settimana addietro dove in modo maldestro ha cercato di scaricare sul governo tutte le colpe dell'AUMENTO VERTIGINOSO della TARES (Tributo comunale sui rifiuti).
CAROLI ha scritto che la sua amministrazione non ha mai aumentato le tasse, prima bugia visto che nel 2012 applicò l'ADDIZIONALE ENEL che costò ai cegliesi tra i 30 e 50 euro a contatore! Su nostra insistenza promise che avrebbe restituito i soldi ai cegliesi e invece da vero PINOCCHIO cosa ha fatto?
Ha aumentato la TARES di oltre un milione di euro pari al 50% in più rispetto allo scorso anno da 2.050.000 a 3.010.000 euro per il 2013.
In questi giorni famiglie e imprese cegliesi stanno ricevendo "IL REGALO DI NATALE" della giunta CAROLI  che prevede la media di aumento del 50% rispetto allo scorso anno e per le attività commerciali sino al 300%
ALCUNI ESEMPI: 
Ortofrutta, pescherie. fiori e piante, pizze al taglio passano da 4,69 euro a mq 2012 a 17,45 euro 2013 (272% in più)
Parrucchiere, barbiere, estetista passano da 1,70 euro a mq a 4,70 (175% in più)
Ristoranti,pizzerie,trattorie,pub da 6,27 a mq a 13,42 (114% in più)
Seconda bugia di CAROLI: sosteneva che la TARES era un obbligo imposto dal governo, noi gli avevamo detto che i comuni potevano scegliere in maniera autonoma se far rimanere in vita la TARSU. Avevamo ragione!!!!! Molti Comuni tra i quali  Ostuni, Locorotondo, Arona, Ladispoli, Calangianus, Lanciano, hanno lasciato in vita la TARSU evitando gli aumenti ai cittadini grazie ai risparmi sul proprio bilancio.
TERZA bugia La verità è che CAROLI non poteva farlo visto che aveva sperperato ben 370 mila euro quest'estate per quattro concerti e un festival, al contrario di quanto ha sostenuto di aver speso solo 232.612,95 €
Tutti sono bravi nel fare bella figura con i soldi degli altri, purtroppo il conto arriva e non lo pagano sindaco ed assessori ma tutti i cegliesi.

Caroli sostiene che la colpa è di un governo lontano dalla realtà, chiama la TARES una vergognosa tassa imposta da ROMA, aumento voluto dal GOVERNO.....ma scusate, non ha appena aderito al partito del Ministro Alfano che di questo governo è la stampella??? Quindi dice che è colpa del suo nuovo Partito.
Bugiardo e meschino nel non assumersi le colpe che sono tutte sue !
Come se le TASSE non bastassero Caroli ha anche assunto 25 persone al comune tramite una società di lavoro interinale il cui appalto era scaduto, senza dare pubblicità alcuna alla faccia della trasparenza, facendo in modo che centinaia di giovani cegliesi rimanessero all'oscuro di questa possibilità. 
Come consiglieri di FORZA ITALIA attendiamo da giorni di vedere le carte di queste assunzioni per poterle rendere pubbliche e renderci conto di come Antonello Laveneziana e altri 24 siano stati selezionati.


Di tutto ciò siamo certi che CEGLIE è INDIGNATA.

7 commenti:

  1. avete ragione andate avanti.

    RispondiElimina
  2. SPERO CHE UN GIONI I NOSTRI FIGLI UMIGLIERANNO I SUOI COME LUI ADESSO UMIGLIA NOI. UNA BRUTTA PERSONA

    RispondiElimina
  3. non ce la facciamo più! all'arroganza di questa nuova amministrazione si aggiunge questa stangata sui cittadini! pagare 3 volte la spazzatura rispetto all'anno scorso è troppo! perchè antonello e company non li assumente nelle vostre attività??? (per chi ce le ha!)

    RispondiElimina
  4. oggi siamo andati al comune a protestare. il sindaco ci diceva che non era colpa sua e l'assessore ci diceva che non era colpa sua.
    na uè vit ca a colp è nostra?

    RispondiElimina
  5. perchè dobbiamo pagare noi i debiti che hanno fatto?

    RispondiElimina
  6. i forconi anche a ceglie

    RispondiElimina
  7. ma perchè non torni a fare il ragioniere? non è per te! stai facendo fallire il comune, però hai preso antonello e i cugini del consigliere

    RispondiElimina