martedì 29 aprile 2014

COMUNICATO STAMPA FI-DC-UDC: ENNESIMA OFFESA E SPRECO DI DENARO PUBBLICO DA PARTE DEL SINDACO E DI UNA AMMINISTRAZIONE SEMPRE PIU' ARROGANTE E COMPLETAMENTE ALLO SBANDO

















Ennesima offesa ed ulteriore spreco di denaro pubblico da parte di un Sindaco e di una Amministrazione Comunale sempre più arrogante e completamente allo sbando.
Infatti, pur di sfuggire alla seduta odierna del Consiglio Comunale che prevedeva la discussione di importanti argomenti per la nostra comunità come ennesimi debiti fuori bilancio, sistema di videosorveglianza, pubblica illuminazione, legittimità di varie gare di appalto, soldi sprecati per l’inaugurazione della sede della scuola di gastronomia senza copertura finanziaria, diffida ditta appaltatrice servizi di nettezza urbana, la maggioranza fantasma non si è presentata in Consiglio Comunale in sfregio alle più elementari e democratiche norme di rispetto delle Istituzioni.  
Per il Sindaco Caroli il Consiglio Comunale che rappresenta tutti i cittadini evidentemente è solo un fastidio. A lui interessa solo sperperare il denaro pubblico, aumentare le tasse, assumere senza trasparenza tramite l’interinale, fare piccola clientela elettorale.
È inoltre scandaloso che dopo settimane e settimane di silenzio per l’offesa perpetuata dall’assessore regionale alla Sanità Dott.ssa Elena Gentile alla comunità di Ceglie e nei confronti dell’intero Consiglio Comunale per la sua mancata presenza nell’apposito Consiglio Comunale, il Sindaco Caroli senza avvisare i gruppi consiliari chiama a raccolta i cittadini di fronte all’ospedale come se volesse pulirsi la coscienza.
La verità è che mai Ceglie aveva avuto un Sindaco tanto debole nei confronti di chi sta sventrando giorno per giorno il nostro ospedale. A dimostrazione di come questo Sindaco “non esista per nessuno” la sede del Giudice di Pace è stata spostata di ufficio a Brindisi senza che nessuno lo comunicasse al nostro Comune. Cosa ancora più grave è che per il Sindaco questo sia normale.
Gruppi Consiliari
Forza Italia
DC
UDC

2 commenti:

  1. quando si rifiuta il confronto, si ha solo da nascondere
    che strano la mattina c'erano tutti per la presentazione dell'assessora e il pomeriggio erano tutti impegnati
    che rispetto che hanno per le istituzioni che rappresentano

    RispondiElimina
  2. mai vista una maggioranza che fugge

    RispondiElimina