martedì 10 febbraio 2015

COMUNICATO STAMPA: SOSTEGNO A CANDIDATURA DI ANGELO PERRINO DI PAOLO URSO


In vista delle prossime elezioni Amministrative e Regionali, dopo un’ampia riflessione , ho deciso di condividere il percorso politico di “Ricostruzione del centro destra” avviato dal Parlamentare Europeo On. Raffaele Fitto che sta invitando tutti noi ad andare OLTRE.
Insieme ai miei amici storici con i quali sono stato impegnato in passato  nel ruolo di Vice-Sindaco nonché di consigliere provinciale intendo percorrere questa nuova strada del “Laboratorio Perrino” come formula di governo per la mia città Ceglie Messapica.
Ho discusso a lungo con il candidato sindaco  Dr. Angelo Maria Perrino del futuro programma di governo della nostra città e ho trovato in lui attenzione verso temi a me cari: valorizzare Ceglie nostra e le sue bellezze dal punto di vista architettonico, ambientale e paesaggistico e puntare soprattutto sulla costruzione di opportunità e prospettive per le giovani generazioni con l’obiettivo di trattenerli e farli rientrare. Ceglie senza queste risorse e competenze è una città più povera, non solo economicamente ma anche socialmente. 
Il nostro obiettivo comune è che i giovani siano la ricchezza di questo paese e su questo mi impegnerò al fianco del Dr. Angelo Maria Perrino.

Arch. Paolo Maria Urso

Nessun commento:

Posta un commento