martedì 10 febbraio 2015

COMUNICATO STAMPA: SOSTEGNO A CANDIDATURA DI ANGELO PERRINO DEI GRUPPI FORZA ITALIA -UDC -DC


Abbiamo apprezzato il metodo nuovo e diretto di dialogo con i cittadini usato dal Dott. Angelo Maria Perrino, che ha accettato la candidatura a Sindaco della sua città proposta dall’Associazione 72013 con un  programma di governo presentato nell’agorà di Piazza Plebiscito, senza filtri e con obiettivi precisi, quali: meno tasse, partecipazione diretta della società civile, liberazione della città dai veleni, uguali diritti per tutti da contrapporre alla gestione clientelare degli ultimi due anni, più trasparenza, e soprattutto politica di risanamento del bilancio comunale dissestato dall’amministrazione attuale.
Il ruolo principale che Perrino vuole dare alla cultura, al recupero del centro storico, alle politiche di attrazione verso un turismo di eccellenza, alla promozione del Brand “Ceglie Messapica” come strumento di valorizzazione dell’imprenditoria locale,  lo vedranno già impegnato  venerdì prossimo presso la Bit di Milano con la promozione “gratuita” (e non con le spese folli dell’attuale amministrazione) del biscotto Cegliese. 
È questo il metodo nuovo di governo che ci convince e ci porta a dare come consiglieri comunali dei gruppi di Forza Italia, DC, UDC il nostro sostegno alla candidatura a Sindaco del Dr. Perrino.
Pertanto, parteciperemo convintamente alla costruzione del “Laboratorio Perrino” per  un  programma innovativo in cui tutti i cittadini siano uguali, al di là delle appartenenze di partito o rapporti amicali con l’amministratore di turno.
L’autorevolezza della carriera professionale e giornalistica, le doti imprenditoriali, il ruolo di innovatore nella costruzione del primo giornale online d’Italia, il suo impegno pubblico a vivere quotidianamente Ceglie, sono per noi garanzia di serietà, competenze manageriali e quindi buona amministrazione.

I consiglieri comunali di Ceglie Messapica
Gruppi Forza Italia – UDC – DC
D’ippolito Danilo
Gallone Gianpiero
Gatti Fabrizio
Gianfreda Giovanni
Piccoli Antonio

Nessun commento:

Posta un commento