mercoledì 25 marzo 2015

COMUNICATO STAMPA: IL DESTINO E IL FUTURO DEI CEGLIESI DEVE ESSERE SCELTO IN AUTONOMIA


Abbiamo letto il comunicato scritto sotto dettatura e prendiamo atto che Cesare Epifani, tra la sua città ed essere l'ascaro dei francavillesi, ha scelto definitivamente la seconda ipotesi gettando la maschera.
Avevamo ragione ad allontanarlo e a  non volerlo nelle nostre liste e siamo ben contenti che lo stesso venga raccattato da Luigi Caroli che oramai raccoglie tutti pur di salvare la poltrona.
Tutta la città conosce le offese e le accuse che Epifani ha rivolto all'attuale amministrazione, ma la dignità non è un bene di tutti.
Siamo certi che Epifani è il bruco che mangia la mela e la sua intromissione sarà foriera di litigi e ingovernabilità nelle liste caroliane che ben presto si renderanno conto del grave errore.
Per il resto aspettiamo che i cegliesi si possano godere lo spettacolo di vedere Caroli, Epifani, Vitali e Iurlaro tutti insieme sul palco, meglio di una parata di carnevale.

Noi ribadiamo che il destino e il futuro dei cegliesi deve essere scelto in autonomia e mai e poi mai consentiremo  che tre "francavillesi al bar" possano scegliere sulle spalle di Ceglie e per interessi contrari a Ceglie.


I consiglieri comunali

Giovanni Gianfreda, Giampietro Gallone, Fabrizio Gatti, Danilo D'ippolito e Antonio Piccoli

2 commenti:

  1. https://youtu.be/VwaGeWPEMxs

    Cesare Epifani​ chiede le dimissioni del Sindaco e lo definisce "attaccato alla poltrona" e precisa che il "dott. Nicola Ciracì​ è il politico di riferimento ed è stato per 10 anni capogruppo alla provincia"....

    RispondiElimina
  2. Che vergogna Cesare e Caroli a braccetto

    RispondiElimina