lunedì 23 marzo 2015

L'ON. CIRACI' CONVOCA IL CONGRESSO CITTADINO COME DA STATUTO PER IL PROSSIMO 2 APRILE


L’ultimo disastro politico di Luigi Vitali riguarda la città Ceglie Messapica, dove lo stesso senza mai ascoltare il parlamentare del luogo, nessuno dei 5 consiglieri comunali di FI, il Club Forza Silvio e gli iscritti ha deciso in modo autoritario di “regalare”il simbolo. del nostro partito all’ attuale Sindaco NCD ribaltonista che lui stesso aveva espulso da FI due anni addietro.
Unico obiettivo evidente di Vitali è cacciare dal partito in cui militano dalla prima ora con coerenza assoluta la mia persona, l’intero gruppo consiliare e tutti gli iscritti rei di essere eretici e rei soprattutto di essere il gruppo dirigente che da 20 anni ottiene i migliori risultati elettorali in provincia di Brindisi per Forza Italia.

Convinti che bisogna opporsi a questa azione di pirateria politica portata avanti dal Vitali e che sia necessario rendere protagonisti gli iscritti del nostro movimento politico abbiamo sottoscritto (il deputato, tutti i consiglieri comunali, il Club FS e tutti gli iscritti come da elenco ufficiale) una richiesta di auto convocazione del congresso cittadino di Ceglie Messapica come previsto dallo Statuto e dal Regolamento dei congressi cittadini che si terrà il prossimo 2 Aprile.

Porremo in essere tutte le iniziative, non solo politiche , affinché i diritti degli iscritti non vengano violentati da chi continua a ragionare con la logica del Federale e soprattutto affinché il simbolo di Forza Italia non venga ridotto a mercanzia.

On. Nicola Ciraci’ – Parlamentare di Forza Italia

Nessun commento:

Posta un commento