venerdì 19 settembre 2014

COMUNICATO CLUB FORZA SILVIO CEGLIE INIZIATIVA BANCO SCUOLA



L'iniziativa sociale,"Banco Scuola", promossa dai giovani del Club Forza Silvio di Ceglie Messapica e sostenuta dai consiglieri di Forza Italia e dall'On. Nicola Ciracì ha avuto sabato scorso un ottimo riscontro in termini di partecipazione da parte dei cittadini di Ceglie Messapica.
"L'obbiettivo dell'iniziativa, dice la Pres. del Club Dott.ssa Cristina Elia, è sensibilizzare la gente ed i giovani alla solidarietà, invitare loro a dedicare un attimo del proprio tempo per compiere un gesto semplice, ma importante. Promuovere questo genere di iniziative è per noi sinonimo di nuova e sana politica". E il Sign.Vito Rodio membro del Club aggiunge:"il Banco Scuola è un iniziativa lodevole perchè permette di raccogliere materiale didattico da donare agli Istituti scolastici che meglio di tutti conoscono le esigenze dei propri alunni e che potranno contare su un piccolo "tesoretto" cui ricorrere nei casi, sempre più crescenti e gravi, di particolare necessità.
Doveroso, è il ringraziamento alle attività commerciali che hanno aderito all'iniziativa e a tutti coloro che hanno dimostrato sensibilità e collaborazione, Ceglie ancora una volta ha dato esempio di estrema generosità.
La raccolta del materiale (quaderni,penne,matite,astucci ecc) continuerà per l'intera settimana fino a sabato. Chiunque vorrà donare potrà contattare i ragazzi del Club all'indirizzo email clubforzaceglie@libero.it o recarsi direttamente presso il negozio Cartolandia in Via Martina n.45.


Nessun commento:

Posta un commento